Verifica disponibilità
Giorno di arrivo Giorno di partenza

NEWS

INGRESSO LIBERO AL PARCO ACQUATICO

GITA SETTIMANALE IN BARCA A VELA GRATUITA

Maggio a Riccione in Residence

Maggio è un mese speciale! La stagione primaverile raggiunge il suo massimo splendore con temperature miti e gradevoli e pertanto è anche l’occasione perfetta per rilassarsi al mare.

Volete portare i vostri figli al mare? Sono ancora piccoli e volete fargli fare i primi bagni senza correre il rischio di esporli al sole cocente? Maggio è il mese ideale!

Maggio è anche il periodo delle allergie, ai pollini, alle graminace, che raggiungono il maggiore picco in questo periodo e pertanto trovare il solievo al mare è un ottimo modo per alleviare qualche piccolo male di stagione.

Maggio è anche il mese ideale per iniziare le cure termali e il Residence Saturnia di Riccione si trova dirattamente sul lungomare di Riccione a 30 metri dal mare e a pochi minuti dalle Terme di Riccione e Terme di Rimini.

Una vacanza in un Residence a Riccione è l’ideale per chi ama rilassarsi (non dover sottostare alle regole, orari degli alberghi) e ha bambini piccoli, oppure non vuole mangiare troppo o desidera cucinarsi quello che desidera (ogni appartamento nel Residence è dotato di angolo cottura e cucini, quello che vuoi quando vuoi).

Il Residence Saturnia di Riccione si trova nella zona Alba, ideale per le famiglie con bambini piccoli, o per coppie in cerca di una picevole vacanza all’insegna del relax! La nostra posizione è strategica poichè ci troviamo a due passi dal centro senza avere il caos di Viale Ceccarini.

Abbiamo vari ristoranti, rosticcerie e piadinerie convenzionate, supermercati, fruttivendoli, farmacie ed anche la guardia medica il tutto a meno di 100 metri dal Residence.

A pochi minuti a piedi dal Residence Saturnia ci sono le due vie principali della città! Viale Dante e Viale Ceccarini, ricche di negozi, ristoranti e bar! Un vero toccasana per gli amanti dello shopping.

Inoltre il lungomare della città èccompletamente deponale, con pista ciclabile che permette di raggiungere tutti i punti nevalgici della città.

Nel caso vi sia una giornata di pioggia o avete voglia di esplorare la città o l’entroterra, maggio è il periodo ideale poichè gli spostamenti, in bicicletta o in auto possono essere fatti senza soffrire le alte temperture dei mesi estivi. Città mediovli, come San Leo o Santarcangelo sono gite pomeridiane o da effettuare in giornata poichè in circa 40 minuti d’auto si raggiungono.

Non dimentichismoci i parchi tematici come Oltremare, Fiabilandia, l’aquario marino Le Navi, perfette visite per la felicità dei propri bambini o ragazzi.

Se siete amanti delle biciclette, probabilmente siete già a conoscenza delle innumerevoli gite da fare nell’entroterra. Vi sono diverse piste da percorre sia per amatori che per professionisti con percorsi da bici da strada o MTB.

Cosa aspetattate, chiamate per un preventivo al 3284244807 o 0541 646294 o scrivete a info@residencesaturnia.com

Compila il form e richiedi informazioni.
Nome e Cognome*:
Indirizzo*:
C.A.P: Città*:
Tel.:* Fax:
Email*:    
Soggiorno dal*: al
adulti Bambini 0-3 Bambini 4-6 Bambini 7-10
Note
Digita la parola:
Autorizzo il trattamento e l’archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96 of 1996-12-31. per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 of 31.12.96 "Tutela della Privacy"
< Indietro